Domande frequenti
DOMANDE FREQUENTI
- PERCHE' ACQUISTARE PRESSO VIANO SHOP?
Perchè siamo esperti nella vendita di prodotti al dettaglio grazie al nostro punto vendita inaugurato ben 7 anni fa. Esperienza, passione e professionalità sono alla base del nostro business.
- DA DOVE VENGONO SPEDITI I PRODOTTI?
Tutti i nostri prodotti si trovano fisicamente all'interno dei nostri magazzini situati nei pressi del nostro negozio fisico, a Casalborgone (To). Impacchettiamo e confezioniamo personalmente ogni singolo ordine in modo da poter garantire la massima qualità.
- QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
La spedizione si paga solamente per gli ordini inferiori ai 49,99€, in tal caso il costo è di 4,99€.
- COME POSSO OTTENERE LA SPEDIZIONE GRATUITA?
La spedizione è sempre gratuita per gli ordini che superano un'importo totale di 49,99€.
- QUANTO TEMPO IMPIEGA L'ORDINE PER ESSERE CONSEGNATO?
La consegna solitamente è garantita in 48/72h (sabato e domenica esclusi) a partire dal momento in cui il corriere ritira il pacco presso la nostra sede. Una volta concluso l'ordine riceverai una mail di conferma, successivamente, una volta partita il pacco, riceverai un'ulteriore mail con il codice tracking per poter seguire la spedizione.
- SPEDITE IN TUTTA ITALIA?
Si certo, la nostra merce verrà consegnata in ogni angolo dello stivale.
- QUALI CORRIERI UTILIZZATE?
Non ci affidiamo ad un unico corriere, abbiamo accordi con diverse ditte di trasporti e ci affidiamo alla migliore in base alla zona di consegna ed al servizio richiesto. Il tutto per garantirvi la massima qualità e la massima efficienza.
- POSSO VENIRE A RITIRA L'ORDINE PRESSO IL VOSTRO NEGOZIO?
Certo, se ti trovi vicino al nostro negozio fisico e vuoi evitare le spese di spedizione, puoi venire a ritirare il tuo ordine presso il nostro negozio situato a Casalborgone (To). L'ordine, in caso di ritiro presso lo store, sarà disponibile già 12h dopo la conferma del pagamento. Riceverai comunque tutti i dettagli via mail.
- POSSO RESTITUIRE UN'ARTICOLO?
Certo, Viano Shop aderisce alla politica 100% reso facile. Se per qualche motivo il prodotto acquistato non dovesse corrispondere alla descrizione o dovesse risultare danneggiato ti basterà inviare un'email ad info@vianoshop.it spiegando il problema riscontrato ed allegando le foto del prodotto. Ti risponderemo decidendo insieme la migliore soluzione per te.
- POSSO RESTITUIRE L'ARTICOLO PRESSO IL VOSTRO NEGOZIO?
Certo, se il reso soddisfa tutte le condizioni (visita le politiche sui resi e rimborsi), potrai restituirlo gratuitamente presso il nostro negozio fisico. In tal caso potrai o cambiare il tuo prodotto con uno simile oppure riceverai un rimborso.
- POSSO RICEVERE ASSISTENZA DURANTE UN'ORDINE?
Certo, ti basterà scriverci al numero Whatsapp 0119174533 ed entrerai istantaneamente in contatto con noi così da poterci porre ogni domanda che tu voglia.